Nessun prodotto
Spendi ancora 100,00 € per la spedizione gratis!
Utensile per bevande vegetali
Nuovo
Divertiti a elaborare bibite vegetali naturali in maniera semplice e veloce, e mantenendo tutti i nutrienti e i sapori originali delle materie prime che usate .
La confezione è composta da 4 pezzi: un recipiente, il bicchiere-filtro, un mortaio e un tappo per chiudere il recipiente ermeticamente e riporlo in frigo .
Il kit Chufamix non include il frullatore a immersione
Questo prodotto al momento non è disponibile
Chufamix è il primo strumento da cucina pensato per creare spremute naturali da semi, cereali, frutta secca ed erbe.
Con Chufamix potrai divertirti a preparare bibite vegetali naturali in maniera semplice e veloce, conservando tutte le virtù nutritive e i sapori originali delle materie prime che userai. Ecco alcune possibilità:
I VANTAGGI DI CHUFAMIX:
1) Miglioriamo in salute: Bibite appena spremute che mantengono tutte le proprietà terapeutiche e nutritive della materia prima che si usa.
2) Risparmiamo soldi: Con Chufamix eviti processi industriali che fanno salire il prezzo e peggiorano il prodotto, perciò è molto economico elaborare le tue bibite vegetali. Un litro di “latte” d’avena può costarti circa 25 centesimi, quello di soia 35 centesimi e l’orzata naturale di mandorla di terra 90 centesimi al litro, per fare degli esempi.
3) Proteggiamo la natura: Evitando i processi industriali come imbottigliare in brik o in bottiglie PET e il loro uso, eliminazione e trasporto, stai aiutando attivamente a ridurre l’inquinamento del pianeta. Il consumo energetico, con i due minuti d’uso del frullatore o del mixer a immersione, è di appena 20W.
COME SI UTILIZZA:
1) Riempire il recipiente con acqua fredda o calda, a seconda della bevanda da preparare e della stagione;
2) Inserire il bicchiere-filtro nel recipiente versare nel bicchiere-filtro gli ingredienti (semi, frutta secca, cereali, erbe) previsti dalla propria idea;
3) Frullare con un frullatore o un mixer a immersione a potenza minima per circa 1 minuto, muovendo il mixer dall’alto verso il basso e viceversa;
4) Mescolare il liquido ed estrarre il bicchiere-filtro e premere con il mortaio per estrarre tutto il materiale spremuto;
5) Utilizzare il coperchio per chiudere il recipiente e riporlo in frigorifero;
6) Prima di utilizzare il liquido, mescolarlo per uniformarlo.